General Cessioni e le opinioni sul consumo di bevande
General Cessioni, attiva nel panorama dell’intermediazione aziendale ed industriale, approfondisce con opinioni il consumo di bevande.
È febbraio il mese che conferma la crescita dei consumi di bevande, e a parlare sono i dati che emergono dal report del mercato elaborato dalla società di ricerca Formind. Grazie alla raccolta nei singoli punti vendita delle preferenze dei consumatori e a un’accurata indagine attraverso La Piramide dei Consumi, è stato possibile risalire ai valori della crescita: +1,74% di volumi e +3,09% di valori, rispetto all’anno precedente durante lo stesso periodo.
L’incremento interessa soprattutto le regioni meridionali: l’andamento positivo ha registrato un +1,40% a volume nei bar, un +2,5% a volume e un +3,60% a valore per quanto riguarda la ristorazione. Da evidenziare anche la crescita della ristorazione classica, dal momento che per il mercato del food, dopo la ricaduta del mese precedente, si registra il segno più con uno 0,10% a volume e uno 0,60% a valore.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it