General Cessioni: business tra Italia e Cina
General Cessioni, società attiva nel campo delle intermediazioni aziendali, fornisce le proprie recensioni e opinioni in merito al business tra Italia e Cina.
Con lo scopo di ampliare il business del made in italy in Cina per i settori del food, fashion e design è stata creata la “Design, food and fashion Exhibition” la manifestazione prevista dal 27 maggio al 4 giugno 2017 all’international exhibition center di Nanchino.
Verranno invitati buyer da tutta la Cina per confrontarsi con gli espositori italiani suddivisi in 7 piazze tematiche: luxury, fashion, design, events, food, beverage, sport-turismo. General Cessioni condivide il pensiero degli organizzatori che sottolineano come le manifestazioni possano instaurare durature collaborazioni tra le aziende: “Negli ultimi anni le fiere hanno rappresentato una porta di ingresso delle imprese straniere che si affermano nel mercato cinese, diffondendo i loro marchi”.
Entrambi i governi sostengono il progetto, per supportare l’esito positivo della fiera che prevede almeno 500 mila visitatori tra i quali ci saranno esperti economisti, media, sponsor, distributori, buyer e rivenditori. Sono previsti incontri B2B tra espositori e player qualificati e un catalogo di prodotti per l’esportazione, data la necessità di rispettare le leggi doganali.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it