Bando in Ricerca & Sviluppo a cura di General Cessioni Recensioni
General Cessioni, in veste di società di consulenza internazionale per la compravendita aziendale, segnala il nuovo bando di finanziamento sugli investimenti in Ricerca & Sviluppo.
Con lo scopo di sostenere le aziende che decidono di investire in progetti di Ricerca & Sviluppo è attivo il bando per un Credito di imposta fino al 50% sui costi sostenuti. Come sottolineato anche dalle recensioni di General Cessioni, queste agevolazioni permettono alle aziende di aggiornarsi e innovarsi per mantenere alti i livelli di competizione nazionali e internazionali.
Il bando è indirizzato a tutte le imprese con sede in Italia a prescindere dal settore economico e dalla forma giuridica, che desiderano partecipare a dei progetti per l’ideazione, la progettazione o lo sviluppo di nuovi servizi, processi e prodotti.
L’agevolazione consiste in un credito di imposta da usare in compensazione con modello F24 dal 1° giorno dell’anno successivo a quello degli investimenti effettuati. Nello specifico il credito di imposta viene conteggiato sulla spesa incrementale sostenuta nell’anno rispetto alla media degli investimenti del triennio 2012-2014.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it