Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

Investimenti alberghieri: Milano in vetta

General Cessioni, nelle sue recensioni, mette in evidenza come Milano sia nella top ten delle migliori città europee per investimenti alberghieri.

Sulla base dello studio di Savills, fornitori di servizi immobiliari, Dublino e Milano sono le città europee che offrono ottimi margini di guadagno nel settore alberghiero. La lista è stata stilata tenendo in considerazione diversi criteri come: la capacità di preservare e fare aumentare di valore il capitale investito, aumentare il numero dei pernottamenti, la crescita del Pil e la diminuzione della disoccupazione.
Tim Stoyle, head of hotels valuation di Savills, mette in evidenza il focus dell’analisi: “L’analisi vuole individuare le città che in Europa offrono buone prospettive al settore degli investimenti nell’ospitalità. Dublino per esempio, al primo posto della nostra classifica, è stata una delle città con miglior performance in termini di RevPAR (revenue per available room) negli ultimi anni e mostra di poterlo essere anche in futuro, anche perché i nuovi sviluppi restano limitati”.  
Infine prosegue la classifica con Amsterdam, Budapest, Roma (seconda città italiana nei primi posti della classifica) Parigi e Berlino.
Per la città lombarda ci sono buone prospettive future a livello di performance con un incremento dell’1,9%, questo è quanto prevede Pwc.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com